Escursioni in Abruzzo

Se state cercando una regione che offra relax, natura, divertimento e tanto altro ancora per la vostra vacanza siete nel posto giusto. In Abruzzo troverai le avventure che hai sempre voluto fare e scoprirai posti incantevoli che solo la regione dei Parchi potrà offrirti. Il B&B Casa Milà seleziona le mete e le attrazioni più entusiasmanti per i propri ospiti. Seguendo i nostri consigli godrete di una vacanza indimenticabile.

 


Tesori d'Abruzzo

Turismo Esperienziale

Cammino di San Tommaso

Il cammino che attira pellegrini da tutto il mondo. Ispirato al celebre Cammino di Santiago de Compostela, un viaggio interiore e di avventura da Roma ad Ortona, passando da Pretoro.

Eremi d'Abruzzo

Alla scoperta degli eremi: sentieri, percorsi immersi nella natura, per osservare questi luoghi millenari ricchi di fascino.

Il Volto Santo

La reliquia che tutto il mondo vorrebbe, il "Volto di Gesù", a pochi km da B&B Casa Milà, nella cittadina di Manoppello, in località Lettomanoppello è custodita questa reliquia all'interno di un Santuario Medievale.


Walking nelle Valli

Valle dei Luchi

Nei pressi della Chiesa Medievale di San Tommaso si trovano i "luchi" "il bosco sacro agli dei..."

Valle dell'Orfento

Il famoso e spettacolare vallone dell'Orfento, che scende dalla Majella verso Caramanico Terme...

Valle del Foro

Nei pressi di Pretoro parte uno dei percorsi più belli, adatto ad attività sportive e passeggiate...



Riserve naturali

Parco Lavino

Nei pressi di Scafa è possibile visitare un incantevole Riserva naturale dove scorre...

Costa dei Trabocchi

Lungo tutta la Costa teatina si ergono i trabocchi, patrimonio culturale ed ambientale incastonato in paradisi marittimi...