"Malto Buono - Craft Beer Tour"

"Una pinta di Birra è un pasto da Re" (W.Shakespeare)

Fara San Marino. Birra Artigianale.

Il 2 e il 3 settembre, a pochi km da Casa Milà, ci sarà una bella iniziativa promossa dall'Associazione Culturale FaMA- Fare Marketing in Abruzzo , stiamo parlando di Malto Buono! Si tratta di un tour guidato nel mondo delle birre artigianali, con degustazioni e manifestazioni della tradizione abruzzese. La prima tappa è a Fara San Martino, in occasione dell'inaugurazione del progetto di realizzazione di un centro di riferimento regionale nell’ambito della Birrificazione Artigianale. Le serate dell'evento “Malto Buono! Craft Beer Tour” in collaborazione con “Hansel & Gretel” e “Spazio Birre” e con il patrocinio del Comune di Fara San Martino, FederBirra e Best Italian Beer , saranno allietate dal concerto di musica irlandese del gruppo Mountain Waves e dal quartetto blues Blue Leaves Acoustic Quartet.

 Diversi saranno i birrifici  e liquorifici artigianali presenti all'evento:

DESMOND; BIRRIFICIO ALKIBIA, TOCCI OPPIDUM, BIRRIFICIO INDIPENDENTE ELAV, BIRRIFICIO MALTENANO, BIRRIFICIO AGRICOLO LA STECCIAIA , ADDLESTON CIDER, LIQUORI ALLEVA OVIDIO.

Inoltre per gli appassionati e neofiti sarà possibile, su PRENOTAZIONE VIA EVENTBRITE, partecipare ad un corso gratuito di degustazione di birra artigianale con il degustatore professionista Davide Calcedonio Di Giacinto. Per ulteriori dettagli www.maltobuono.it .

Commenti: 0 (Discussione conclusa)
    Non ci sono ancora commenti.